angeli onoranze funebri
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

24h su 24

Cel: 328 0114451


Servizi

SERVIZI 

Le Onoranze Funebri Angeli è una consolidata realtà professionale nella provincia di Brindisi, grazie alla serietà e alla discrezione profuse nel delicato lavoro che viene offerto ai clienti. Cercando di restare sempre vicino a chi viene colpito dalla perdita di una persona cara, l'impresa funebre garantisce i seguenti servizi, avvalendosi di personale specializzato:

- affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione
- pratiche cimiteriali
- organizzazione funerali
- servizi funebri
cremazione
- manifesti funebri
- reperibilità 24 ore su 24
- pratiche pensionistiche gratuite, convenzionati con l'Associazione 50&Più
servizio funebre professionale
INFORMZAZIONI UTILI:
Se il decesso avviene in casa si deve chiamare il meidco curante o la guardia medica che contata il decesso e compila un certificato su apposito modulo.
Se il decesso avviene in ospedale/casa di cura/cliniche, per la denuncia di morte e le relative certificazioni provvede l'amministrazione ospedaliera.
Nel caso di morte violenta, di morte improvvisa per strada o in luoghi pubblici, ovvero in caso di morte di persone che vivono sole o comunque di persone ignote, deve essere avvertita l'Autorità giudiziaria (chiamando la Pubblica Sicurezza - 113) da cui dipende l'autorizzazione alla rimozione della salma.
In questi casi la salma viene trasportata all'Obitorio Comunale, per gli accertamenti previsti dalla lege o per il riconoscimento.
Durante le prime 24 ore dal decesso (48 nel caso di morte naturale improvvisa), le salme non possono essere racchiuse nella cassa, nè essere sottoposte a qualsiasi trattamento che possa ostacolare eventuali manifestazioni di vita.
Share by: